Test di personalità, muahaha (da fare assolutamente) muahaha

« Older   Newer »
  Share  
K&K
icon1  view post Posted on 13/6/2009, 08:48




Ragassee...gg fa nn sapevo cosa fare e mi sn messa a fare test su internet...ho trovato x caso qst sito e qnd ho ftt qst test sn morta x le risate...fatelo anke voi.Nn ve ne pentirete !!muahahah :D
http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html
P.S. Voglio sapere la vostra impressione eh ?
 
Top
...:::LadyM5:::....
view post Posted on 13/6/2009, 11:51




L'ho fatto ma poi l'ho resettato xD che ciofeca che sono lo rifaccio oggi kè nn preoccuparti ^^ comunque sembra carino =)
 
Top
_*AdAm'SgIrL*_
view post Posted on 13/6/2009, 12:45




ma noooooooo hahah guardo cm mi è venuto hahah tutto al contrario XD:
Salve, il mio nome è Adam Levine e vorrei parlare un po' di Elisabetta, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più geloso che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Elisabetta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Elisabetta in quanto grande sostenitrice di Rebecca Ginos. La vita di Elisabetta non sarebbe così attiva senza Rebecca Ginos. Elisabetta parla di Rebecca Ginos in questi termini: <<è un cantante stupendo>>. Elisabetta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elisabetta lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Elisabetta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia,amicizia,salute. Ciò che ella adora è invece praticare la pallavolo. Passa giornate intere a praticare la pallavolo! Elisabetta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo,mare,notte sono tra le cose più temute da Elisabetta. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elisabetta! merda,tronco di un albero,porte sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elisabetta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sputare in faccia a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elisabetta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é una persona arrogante ed antipatica!>>.
E ora una notizia bomba su Elisabetta. Elisabetta è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
K&K
view post Posted on 13/6/2009, 13:10




ahah Beh Ely ti è piaciuto ?muahahah dovresti vedere a me k mi è uscito...sn morta x le risate ahahah cmq nn avevamo mai parlato tte e 2...cm va ?
 
Top
...:::LadyM5:::....
view post Posted on 13/6/2009, 14:07





Salve, il mio nome è Adam Levine e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Giulia ha 1000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Giulia in quanto grande sostenitrice di Rebecca Ginos. La vita di Giulia non sarebbe così Felice senza Rebecca Ginos. Giulia parla di Rebecca Ginos in questi termini: <<e' una persona bella,simpatica,brava e unica al mondo.>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Musica, famiglia, amicizia. Ciò che ella adora è invece Chattare. Passa giornate intere a Chattare! Giulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Margherita,mano, gomma sono tra le cose più temute da Giulia. Arancione, quello sì che è un colore amato da Giulia! Pc,cellulare, viso sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una poco di buono!>>.
E ora una notizia bomba su Giulia. Giulia è segretamente innamorata di Berlusconi!

Buahahah che forza sto test xD m'ha fatto troppo ridereeee xD ^^
 
Top
~Lulù;
view post Posted on 13/6/2009, 14:11




a me è uscito questo

Salve, il mio nome è Zlatan Ibrahimovic e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente educata. Francesca ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di C.ronaldo. La vita di Francesca non sarebbe così felice senza C.ronaldo. Francesca parla di C.ronaldo in questi termini: <<è la persona più importante per me>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come pop star, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista sportiva. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, salute, amore. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo,mare,notte sono tra le cose più temute da Francesca. Verde, quello sì che è un colore amato da Francesca! erba,alberi,divano sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sfracellare la testa di chiellini sbattendola ripetutamente su uno scoglio . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è viziato e arrogante!>>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
Sol94
view post Posted on 13/6/2009, 18:40




Salve, il mio nome è Sebastien Lefebvre e vorrei parlare un po' di Viola, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più disordinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente Maschiaccio. Viola ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Viola in quanto grande sostenitrice di Cristina Dal Basso. La vita di Viola non sarebbe così Fanta senza Cristina Dal Basso. Viola parla di Cristina Dal Basso in questi termini: <<è così dolce e carinooooo>>. Viola vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Viola lavora come suora, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Viola detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amici . Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Viola odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Viola: armadio porsche cayenne sono tra le cose più temute da Viola. Marrone, quello sì che è un colore amato da Viola! cielo rose mare sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Viola possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di allagare la scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Viola possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è proprio un ******!>>.
E ora una notizia bomba su Viola. Viola è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
~Lulù;
view post Posted on 13/6/2009, 20:53




ahahahha no raga ma la parte più bella è quando dice peccato peròche il suo sogno sia... XD e vengono fuori cazzate micidiali XD è stupendo!!! ahahahaha
 
Top
...:::LadyM5:::....
view post Posted on 15/6/2009, 14:07




Oddio kekkaaa(Genia) ma che sogno è? xDxDxD una grandeeee :D
 
Top
~Lulù;
view post Posted on 15/6/2009, 14:48




CITAZIONE (...:::LadyM5:::.... @ 15/6/2009, 15:07)
Oddio kekkaaa(Genia) ma che sogno è? xDxDxD una grandeeee :D

ahahahahahah XD grazie :D
 
Top
_*AdAm'SgIrL*_
view post Posted on 22/6/2009, 11:22




hahahah fa trp ridereeee!!!!madò è una grande sostenitrice di Rebecca Ginos..ppppp sta pippppa XD
 
Top
Galaxy Duck™
view post Posted on 25/9/2009, 17:34




Salve, il mio nome è Joe e vorrei parlare un po' di Fra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente saggia. Fra ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Fra in quanto grande sostenitrice di Avril Lavigne. La vita di Fra non sarebbe così innamorata senza Avril Lavigne. Fra parla di Avril Lavigne in questi termini: <<é stato un Grande con la G maiuscola>>. Fra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Fra lavora come insegnante di matematica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come ingegnere nucleare. Le cose che la mia cara amica Fra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore amici musica. Ciò che ella adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Fra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rosa sangue collana sono tra le cose più temute da Fra. Rosa, quello sì che è un colore amato da Fra! maiale fiore vestito sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Fra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Fra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è impocrita e falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Fra. Fra è segretamente innamorata di Berlusconi!


buahahhahahahahha xD
 
Top
_*AdAm'SgIrL*_
view post Posted on 7/11/2009, 17:01




Oh raga ma che siete tutte comuniste x casooo??XDtutte che odiano Silvio XDXD
 
Top
_aLiCeTtA_
view post Posted on 2/2/2011, 21:55




Salve, il mio nome è Taylor Swift e vorrei parlare un po' di Alice, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più asociale che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Alice ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Alice in quanto grande sostenitrice di Britney Spears. La vita di Alice non sarebbe così tranquilla senza Britney Spears. Alice parla di Britney Spears in questi termini: <<è una persona semplice ma veramente speciale>>. Alice vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alice lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come veterinaria. Le cose che la mia cara amica Alice detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amicizia famiglia. Ciò che ella adora è invece ascoltare musica. Passa giornate intere a ascoltare musica! Alice odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Lilla: Fiori Jeans Pittura sono tra le cose più temute da Alice. Grigio, quello sì che è un colore amato da Alice! Topo perla fumo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alice possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strangolare la sua compagna di banco. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alice possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' superficiale e falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Alice. Alice è segretamente innamorata di Hitler!

--------------------------------------------------------------------------------
Oh dio mi ha innervosito parecchio leggere questo risultato!^^
 
Top
13 replies since 13/6/2009, 08:48   201 views
  Share